Confindustria: seminario sugli incentivi e politiche del lavoro

Sonia

Confindustria: seminario sugli incentivi e politiche del lavoro

martedì 27 Gennaio 2015 - 17:40
Il logo di Confindustria (© foto S.Novellu)

Il logo di Confindustria (© foto S.Novellu)

Lo sviluppo dell’occupazione e politiche del lavoro sul territorio della Regione Sardegna sarà il tema centrale del seminario di informazione tenuto dall’ IN.SAR.

L’IN.SAR, Iniziative Sardegna S.p.a, supporta l’Amministrazione regionale nella realizzazione di iniziative volte ad appoggiare le politiche attive del lavoro, nell’ambito del programma ICO (Interventi Coordinati per l’Occupazione). Il programma , istituito dalla Regione Sardegna, Assessorato del lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale (D.G.R n.49/17 del 26.11.2013), si pone l’obiettivo di attivare una serie di misure ed incentivi finalizzati all’assunzione di soggetti disoccupati o inoccupati.

Le imprese interessate dal progetto operano nei settori Agroalimentare, ICT e Nautico.

Durante il seminario i consulenti IN.SAR esamineranno con le imprese le modalità di partecipazione al bando pubblico per la richiesta di bonus assunzionali e contributi, le opportunità di crescita economica delle realtà interessate e le misure e gli incentivi volti ad una più efficiente inserimento nel lavoro.

Il seminario avrà luogo Mercoledì 28 gennaio dalle ore 10 alle ore 12 presso la sede della Confindustria Sardegna Centrale in via Veneto, n.46, a Nuoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi