Via Don Bosco: acqua a singhiozzo per la nuova condotta

Sonia

Via Don Bosco: acqua a singhiozzo per la nuova condotta

martedì 20 Gennaio 2015 - 07:15
Via Don Bosco: acqua a singhiozzo per la nuova condotta

Saracinesche di una condotta idricaRispetto la settimana scorsa saranno limitati i disagi

Secondo intervento per la realizzazione della nuova condotta in via Don Bosco a Nuoro.

I tecnici di Abbanoa, dopo martedì scorso, saranno di nuovo a lavoro giovedì 22 gennaio per realizzare il futuro collegamento della rete idrica al servizio dei rioni Città Giardino, Città Nuova e il Borghetto.

Grazie agli interventi di sezionamento delle reti realizzati la scorsa settimana, i disagi saranno limitati rispetto a quanto verificatosi martedì. Le zone interessate saranno minori: Città Giardino, Città Nuova, il Borghetto, Predas Arbas e Funtana Buddia.

Non mancherà l’acqua per tutta la durata dei lavori ma potranno verificarsi temporanee interruzioni dell’erogazione  idrica o cali di pressione nell’arco temporale compreso tra le 22 di mercoledì 21 gennaio e (quando inizieranno i lavori di svuotamento della condotta da sostituire e le 20 di giovedì 22 gennaio ( quando sarà completato il totale riavvio della rete).

In fase di riavvio potrebbero verificarsi episodi di torbidità dell’acqua. Le squadre di Abbanoa interverranno con operazioni di spurgo delle condotte interessate per limitare il fenomeno

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi