Nuoro: un arresto per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

Sonia

Nuoro: un arresto per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

martedì 20 Gennaio 2015 - 10:26
Nuoro: un arresto per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

Carabinieri (© foto S.Novellu)

Un arresto dei CarabinieriParte della marijuana era nascosata in auto e parte a casa

Nel pomeriggio di ieri (19 gennaio), i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Nuoro, coordinati dal Maggiore Marco Keten, hanno arrestato un diciannovenne nuorese trovato in possesso di undici dosi di marijuana.

Il fatto è avvenuto intorno alle 17,30 in Viale della Solitudine.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento dei tre giovani, seduti a bordo di una Citroen Saxo della via citata, hanno proceduto al fare degli accertamenti.

Marco Catte, studente 19enne nuorese, è stato trovato in possesso di 11 dosi di marjiuana, conservata in un borsello sotto il sedile. La successiva perquisizione, estesa all’abitazione, ha consentito poi di rinvenire ulteriori 48 grammi della stessa sostanza, suddivisa in 36 dosi, e di tutto il neccessario al confezionamento.

Per Catte l’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna dall’Autorità Giudiziaria, si trova agli arresti domiciliari, .

Nessun provvedimento, invece, è stato adottato nei confronti degli altri occupanti il mezzo, risultati estranei ai fatti.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi