Il ricordo di Salvatore Nuvoli a un anno dalla morte

Sonia

Il ricordo di Salvatore Nuvoli a un anno dalla morte

martedì 20 Gennaio 2015 - 08:58
Il ricordo di Salvatore Nuvoli a un anno dalla morte

Bobore Nuvoli

Il coro Sos Canarios

Il gruppo folk Sos Canarios

Bobore Nuvoli

Bobore Nuvoli

Giovedì 7 febbraio, nel primo anniversario delle morte, sarà ricordato con una serata al Teatro Eliseo il Maestro Salvatore Nuvoli.

Salvatore Nuvoli, l’indimenticato Bobore, compositore e direttore e fondatore dell’Associazione folk “Sos Canarjos”, sarà ricordato ad un anno dalla morte con una serata musicale in suo onore sabato 7 febbraio presso il Teatro Eliseo.

La manifestazione, dal titolo “Sos Canarjos a Bobore”, che sarà condotta dal presentatore Giuliano Marongiu, prevede la presentazione del nuovo cd “Intrannas” del coro Canarjos diretto da Giampaolo Caldino, e le esibizioni dei gruppi: Associazione folk “Sos Canarjos, Coro Nugoro amada, Coro Grazia Deledda, Coro Montalbo di Siniscola, Coro Ortobene, Gruppo folk “Il laccio d’amore” di Penna S. Andrea (Abruzzo), Roberto Tangianu e le ballerine del gruppo di danza Milene di Oristano. Sarà ospite della serata il chitarrista Graziano Porqueddu.

Sempre nel ricordo del M° Salvatore Nuvoli, sabato 24 gennaio alle ore 18 sarà inaugurata una mostra di sue opere di pittura presso la galleria d’arte PicassArt di via 4 novembre. La mostra resterà aperta fino al 31 gennaio.

Per informazioni e preventita biglietti: Eta cell. 3345383582, Musikè via Gramsci 48 tel. 0784/208008 Nuoro.

M.Pintore

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi