Sorpresi con dieci dosi di marijuana

Sonia

Sorpresi con dieci dosi di marijuana

venerdì 16 Gennaio 2015 - 17:56
Sorpresi con dieci dosi di marijuana

Marijuana

La marijuana sequestrata a Bosa

Marijuana

La droga era pronta per essere spacciata

Dieci dosi di marijuana, un bilancino di precisione e tutto il necessario per il confezionamento dello stupefacente hanno portato all’arresto di due giovani di Siniscola da parte della Compagnia locale dei Carabinieri.

Angelo Amabile, disoccupato di 20 anni, e Michael Usai, operaio di 24 anni, sono stati sorpresi nella tarda serata di ieri. Da tempo i loro movimenti, effettuati specialmente vicino all’Istituto Tecnico Commerciale in via Pietro Micca a Siniscola, erano stati posti sotto controllo dalle Forze dell’Ordine.

I due, una volta fermati dai militari, sono apparsi immediatamente piuttosto nervosi. Sottoposti a perquisizione, una  parte dello stupefacente gli è stato rinvenuto addosso mentre l’altra era stata recuperata occultata nel vano motore dell’auto sulla quale viaggiavano.

Per i due sono scattate le manette per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell’obbligo di firma in attesa del processo.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi