Tortolì e Oliena: sei feriti in due incidenti stradali

Mezzi di soccorso sul luogo di un incidente

Quattro feriti ricoverati in gravi condizioni

Intorno alle 6 un automobilista di 30 anni, Antonio Solinas, che viaggiava nella provinciale Oliena-Dorgali è rimasto gravemente ferito nel bivio per Su Gologone.

Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente, ma l’uomo è rimasto incastrato nell’auto ed è stato estratto dai Vigili del fuoco del comando di Nuoro, poi trasportato con un’ambulanza del 118 nell’ospedale San Francesco di Nuoro.

Sul posto, per i rilievi, sono giunti i Carabinieri della stazione di Oliena.

In Ogliastra, cinque giovani di Tertenia, a bordo di due auto, sono rimasti coinvolti intorno alle 6 in un incidente sulla Statale 125: tre di loro sono gravi, mentre gli altri due hanno riportato ferite lievi.

I giovani rientravano da una notte di festa da Tortolì a bordo di una Fiat Stilo e di una Minicooper, una delle due macchine al km 138 della statale avrebbe sorpassato l’altra a velocità sostenuta ed è qui che è avvenuto l’impatto. I giovani sono stati trasportati dal 118 all’ospedale di Lanusei.

Tre di loro hanno riportato diverse contusioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tortolì e i Carabinieri della stazione di Tortolì e della compagnia di Lanusei. 

Share
Published by
Sonia