Garanzia Giovani: in scadenza la selezione per il servizio civile

Sonia

Garanzia Giovani: in scadenza la selezione per il servizio civile

mercoledì 10 Dicembre 2014 - 08:35
Garanzia Giovani: in scadenza la selezione per il servizio civile

Garanzia giovani

Il Comune di Nuoro – Ufficio per il Servizio Civile Nazionale rende noto che il 15 dicembre 2014, ore 14.00, scadono le domande per la selezione di n. 4 volontari di servizio civile nazionale, da impiegare nel progetto “Linea Amica con il Comune”, finanziato dalla Regione Sardegna nell’ambito del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani 2014/2015.

Obiettivo generale del progetto “Linea amica con il Comune” è quello di attivare uno sportello informativo integrato per la promozione della cittadinanza europea, la semplificazione amministrativa e il superamento del digital–divide, la valorizzazione del patrimonio culturale e artistico della città di Nuoro.

Il progetto prevede l’impegno di n. 4 volontari così assegnati:

2 posti presso il Centro Servizi Europa di Via Manzoni, 83 Nuoro per l’informazione sull’Unione Europea;

1 posto presso la sede del Comune di Nuoro, Via Dante, 44 Nuoro per la semplificazione amministrativa e servizio help-desk per gli adempimenti fiscali per le persone più svantaggiate.

1 posto presso la sede del Comune di Nuoro, Via Dante, 44 Nuoro per lo sportello informativo sulla promozione dell’offerta culturale, artistica e monumentale, sulle opportunità turistiche e sull’organizzazione della ricettività turistica cittadina.

E’ possibile presentare una sola domanda per un solo progetto di Servizio Civile Nazionale.

Per informazioni:

Ufficio Comunale del Servizio Civile – Settore Programmazione e Gestione Risorse, Via Manzoni, 83 – Nuoro, (dalle ore 9.00 alle ore 13.00 tutti i giorni, esclusi sabato e domenica, il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30) -. Telefono 0784 247 018 – Fax 0784 257 213 – Sito web: www.comune.nuoro.it ; Mail: servizio.civile@comune.nuoro.it .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi