Non basta una grande prova all'HAC Nuoro per vincere

Sonia

Non basta una grande prova all'HAC Nuoro per vincere

lunedì 24 Novembre 2014 - 08:00
Non basta una grande prova all'HAC Nuoro per vincere

Gomez in fase di tiro

Gomez in fase di tiro

Gomez in fase di tiro

Ottime prove di Gomez e Jovovic

Una grande prova sul campo del Cassano Magnago non è bastata sabato pomeriggio all’Handball Athletic Club Nuoro, che ha tenuto testa alle avversarie lombarde ma ha portato a casa un risultato negativo. Nonostante la straordinaria prestazione della cubana Suleyki Gomez, miglior realizzatrice della partita con 10 reti, e di Zorica Jovovic (sei volte a segno), anche nella seconda giornata di ritorno il risultato dell”HAC è stato lo stesso della prima contro il Salerno.

Un’ora di adrenalina pura dove le nuoresi hanno ceduto per pochi punti alle lombarde solo a pochi minuti dalla fine. Al 49′ la squadra guidata da Roberto Deiana era in vantaggio (22-23), ma la stanchezza ha prevalso e le padrone di casa approfittando dei due minuti dati a Silvia Basolu, sono passate in vantaggio conservando il risultato per un finale di 30-25.
«Sono comunque molto soddisfatto, abbiamo giocato una bellissima partita – ha commentato il tecnico Deiana – sicuramente abbiamo pagato il fatto di non avere dei cambi, al contrario del Cassano che ha un’ottima panchina».
Cassano Magnago: Corradin 2, Bongiovanni 4, Dalla Costa 7, Di Cesare 1, Oliveri 2, Clerici 3, Losio4, Meneghin, Bagnacchi 3, Parini, Cobianchi 4, Cozzi, Colombo, Barbosu. All: Silvia Beltrami.

HAC Nuoro: Basolu 1, Florenzi, Acca, Belardinelli 2, Casu 3, Delussu 2, Jovovic 6, Murgia 1, Guiso, Soro, Davoli, Gomez 10. All: Roberto Deiana.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi