Corriere della droga arrestato con cinque chili di cocaina

Sonia

Corriere della droga arrestato con cinque chili di cocaina

mercoledì 29 Ottobre 2014 - 11:39
Corriere della droga arrestato con cinque chili di cocaina

Un momento della conferenza stampa di oggiLa droga era nascosta tra le lamiere della sua Peugeot

La droga e gli oggetti sequestrati

La droga e gli oggetti sequestrati

Nella mattina del 28 ottobre scorso i Carabinieri della Compagnia di Isili, in collaborazione con i colleghi della limitrofa Compagnia  di Sanluri, hanno arrestato Pequini Erjan, 35 anni,  residente in provincia di Reggio Emilia ma albanese di nascita, autotrasportatore,  per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari hanno avuto la segnalazione che un’auto proveniente da Olbia e diretta nel Medio Campidano trasportava al suo interno un notevole quantitativo di droga. Dopo alcuni giorni di indagini e di ricerche è stato localizzato e arrestato del responsabile.

Nella giornata di ieri il veicolo con a bordo il suo “carico” di cocaina è stato avvistato nei dintorni di Villamar. All’alt dei Carabinieri, come da copione, l’autotrasportatore è apparso subito piuttosto agitato, quindi i militari hanno approfondito la perquisizione trovando nel passaruota anteriore della sua Peugeot 308 del mastice fresco e la mancanza di alcune viti.

Durante i controlli hanno poi recuperato, nascosti nel passaruota, 8 voluminosi panetti ben confezionati e sigillati in buste di plastica contenenti 2,5 kg di cocaina e 2,5 kg di eroina. Arresto immediato per il conducente della Peugeot, che ha ammettesso subito le proprie responsabilitá.

Le indagini sono tuttora in corso per accertare la provenienza dell’ingente quantitativo di droga, nonché la destinazione del carico.

Serenella Mele

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi