Corso di formazione sull'analisi sensoriale dell'olio vergine ed extravergine

Sonia

Corso di formazione sull'analisi sensoriale dell'olio vergine ed extravergine

martedì 09 Settembre 2014 - 11:00

Olio d'oliva

Olio d’oliva

A sostegno della valorizzazione delle produzioni tipiche agroalimentari, la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Nuoro intende realizzare un corso di formazione sull’analisi sensoriale degli oli vergini ed extravergini.

Il corso, che avra’ inizio presumibilmente a partire dal prossimo mese di Novembre, prevede due lezioni alla settimana che si terranno nel pomeriggio per un totale di circa 15 incontri e si svolgeranno a Nuoro,Via Papandrea, presso i locali della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, Via Papandrea.

L’iniziativa è rivolta ad un numero massimo di 30 allievi , operatori del settore ( produttori e trasformatori settore oleicolo, ristoratori e gestori commerciali) e consumatori interessati o appassionati alle tematiche oggetto del corso.

L’elenco degli ammessi sarà formata in ordine strettamente cronologico di arrivo delle domande e sarà data assoluta precedenza agli operatori del settore oleicolo regolarmente iscritti al Registro Imprese.

La quota di iscrizione al corso è pari a 200,00 euro a persona ridotta ad euro 100,00 per gli operatori iscritti nel Registro Imprese camerale.

per partecipare al corso:
1. scaricare la domanda di partecipazione disponibile sul sito www.nu.camcom.it;
2. compilarla in ogni sua parte;
3. inviarla all’indirizzo email: agricoltura-ambiente@nu.camcom.it entro il giorno 31 Ottobre 2014.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi