Francesco Manca: "omertà sui brogli del tesseramento del PD cittadino"

Sonia

Francesco Manca: "omertà sui brogli del tesseramento del PD cittadino"

sabato 06 Settembre 2014 - 11:12
Francesco Manca: "omertà sui brogli del tesseramento del PD cittadino"

Una tessera del PD

Francesco Manca (© foto S. Meloni)

Francesco Manca (© foto S. Meloni)

Il segretario cittadino denuncia al PD nazionale le irregolarità sul tesseramento locale.

Tesseramenti fasulli e irregolari per poter continuare a mantenere una certa egemonia sulla politica locale e le stesse poltrone.
Francesco Manca, ex segretario cittadino, non va di certo per il sottile è denuncia una situazione che si protrae, ormai, da  troppo tempo.
«Si tratta di Irregolarità diffuse, puntuali e circostanziate che ho segnalato a fine maggio agli organi di garanzia provinciali e regionali del Partito ma che, a oltre tre mesi di distanza, e ad ormai dieci giorni dalla presentazione delle candidature per i Congressi – evidenzia Manca -,  non hanno ancora avuto una risposta. Nel Pd c’è chi costruisce il cambiamento e chi fa di tutto per fermarlo».
Manca per tale motivo, nei giorni scorsi, “nell’inerzia e nei silenzi del Partito locale”, ha deciso di denunciare direttamente al PD Nazionale la questione locale, presentando un ricorso alla Commissione Nazionale di Garanzia.
«Nonostante le resistenze, il cambiamento ci sarà, sarà reale e non guarderà in faccia a nessuno – conclude Manca-. Quel cambiamento del quale intendo dare l’esempio in prima persona, come ho già ribadito in diverse occasioni, non ricandidandomi alla Segreteria del Partito e che prosegue ormai con il progetto di Rivoluzione Giovani – Nuoro Cambiaverso: una  lista rinnovata, che da spazio ai giovani, alle loro energie, alle loro  idee e al confronto che si trasformeranno in proposte di governo.
©Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi