Figli d'arte Medas: ricerca di un amministrativo e organizzatore

Sonia

Figli d'arte Medas: ricerca di un amministrativo e organizzatore

martedì 19 Agosto 2014 - 12:51

L’Associazione Culturale Teatrale Figli d’Arte Medas è alla ricerca di un Collaboratore da formare in previsione di un inserimento all’interno del proprio Organico.

L’ambito previsto per il Collaboratore sarà quello Amministrativo e Organizzativo(aiuto amministrativo, creazione e archiviazione documenti, gestione e organizzazione delle attività del Teatro Fratelli Medas di Guasila). In particolare, saranno di sua competenza la cura degli aspetti legati all’archiviazione digitale e cartacea dei documenti prodotti e il disbrigo di pratiche amministrative e contabili; inoltre il collaboratore dovrà co-gestire il Teatro Fratelli Medas e le persone che vi operano e organizzare le attività previste nella programmazione dello stesso.

Sono richieste propensioni alla Comunicazione e all’Organizzazione, attraverso il lavoro di squadra, finalizzate allo sviluppo delle Iniziative e degli Obiettivi dell’Associazione. Inoltre, per le esigenze della Compagnia, è richiesta la residenza a Guasila o nelle zone limitrofe.

Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità.

Per l’inserimento nei ritmi lavorativi e l’introduzione ai compiti previsti, la figura individuata verrà guidata e affiancata da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni.

Su Facebook: https://www.facebook.com/notes/figli-darte-medas/ricerca-di-collaboratori-in-ambito-comunicativo-e-amministrativo/10152247863449597

Sul Web: http://www.figlidartemedas.org/0/comunicati/ricerca-collaboratore-in-ambito-organizzativo-2013/

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi