Maxi operazione dei Carabinieri in Baronia: sette denunce e un arresto

Sonia

Maxi operazione dei Carabinieri in Baronia: sette denunce e un arresto

lunedì 18 Agosto 2014 - 11:34
Maxi operazione dei Carabinieri in Baronia: sette denunce e un arresto

Alcuni sacchetti di marijuana (f. C. N)

Alcuni sacchetti di marijuana sequestrata

Alcuni sacchetti di marijuana sequestrata

Guida in stato di ebbrezza e senza patente; detenzione, spaccio e coltivazione di droga, i reati contestati

Durante il lungo ponte di Ferragosto, la Compagnia dei Carabinieri di Siniscola, coordinati dal Capitano Andrea Senes, ha organizzato numerosi servizi, sia in borghese che in divisa, contro le violazioni al Codice della strada e allo spaccio di sostanze stupefacenti, ai quali hanno partecipato militari delle Stazioni di San Teodoro, Budoni, Torpè, Santa Lucia, Irgoli, Orosei, Dorgali, Galtellì, oltre al Reparto Squadriglie di Monte Pizzinnu.

Quattro automobilisti sono stati sorpresi alla guida delle loro autovetture in stato di ebbrezza alcolica mentre un altro è stato denunciato perché trovato alla guida nonostante non avesse mai conseguito la patente.

I controlli, inoltre, hanno portato all’arresto di un giovane studente ventenne di Iglesias, Alessandro Serratt, “beccato” nei parcheggi di un noto locale notturno di San Teodoro a cedere una dose di hashish a un coetaneo. Il giovane è stato, dunque, perquisito e gli sono state rinvenute addosso numerose altre dosi, tra hashish, ecstasy e cocaina, pronte per essere spacciate.

Sempre a San Teodoro i militari della locale Tenenza hanno denunciato due giovani nuoresi, F.P. e B.S., trovati in possesso di dieci grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, mentre ad Onifai, è stato denuncato a piede libero un uomo di quarant’anni, L.M., scoperto a coltivare diverse piante di marijuana nel giardino di casa propria. La successiva perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione, ha permesso di rinvenire altri 30 grammi della stessa, pronta per essere consumata.

Segnalati alla Prefettura, inoltre, quali assuntori di sostanza stupefacenti, ben cinque soggetti trovati in possesso di varie sostanze stupefacenti.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi