Taloro: la Juniores si riconferma protagonista del Campionato

Sonia

Taloro: la Juniores si riconferma protagonista del Campionato

sabato 14 Giugno 2014 - 17:26
Taloro: la Juniores si riconferma protagonista del Campionato

Taloro Gavoi juniores

Taloro Gavoi juniores

Taloro Gavoi juniores

Un’altra stagione gloriosa per i giovani di mister Cottu

Cinquantacinque punti in venti partite, diciotto vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

È questo il risultato conseguito dalla squadra juniores del Taloro Gavoi nel corso dell’annata calcistica appena trascorsa.

I giovani, allenati dal mister Franco Cottu affiancato dai dirigenti Franco Mameli ed Enzo Garau, hanno dato prova della loro forza confermandosi primi in classifica davanti alla Nuorese Calcio.

Entusiasmante si è rivelato il confronto con la squadra del capoluogo barbaricino che ha dato filo da torcere ai gavoesi, come le altrettante partite contro le blasonate Olbia e Budoni.

Il gruppo, formato da ragazzi di età compresa tra i sedici e i diciannove anni, è giunto a disputare i playoff contro l’Usinese, uscendo sconfitto dal confronto in seguito a una stagione da incorniciare.

I giovani sportivi, provenienti da diversi paesi della provincia di Nuoro, hanno in questo modo riconfermato l’ottima prestazione dell’annata precedente che aveva visto la compagine barbaricina trionfante nella propria categoria a livello regionale.

Fondamentale il supporto e il calore dimostrati dall’intero paese nei confronti dei propri beniamini, con un incitamento costante che ha accompagnato la squadra per l’intero campionato, facendo del campo Maristiai un fortino inespugnabile.

Di fondamentale importanza per il raggiungimento di tali risultati si è rivelata la collaborazione nel corso degli allenamenti con la prima squadra, partecipante al campionato di Eccellenza, motivo di stimolo, confronto e miglioramento per i giovani della juniores. Molti di loro hanno infatti esordito con mister Ivan Cirinà dando un importante contributo in numerose occasioni.

Ancora una volta la Gavoi calcistica fa parlar di sé e si conferma una realtà ormai consolidata del calcio isolano.

Graziano Bollas ©Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi