Dorgali: manovali e muratori

Sonia

Dorgali: manovali e muratori

giovedì 15 Maggio 2014 - 10:39

Il Comune di Dorgali nell’ambito degli interventi urgenti anticrisi ha chiesto l’avvio a selezione di 9 manovali e 3 muratori per la pulizia di aree pubbliche, interventi di manutenzione sulla rete di fognatura bianca e di miglioramento della viabilità. Il contratto sarà a tempo determinato di 3 mesi, part-time di 30 ore settimanali inoltre , nell’ambito degli intervento per l’aumento del patrimonio boschivo il Comune ha chiesto l’avvio a selezione di 6 operai comuni e 2 motoseghisti che si occuperanno di interventi di manutenzione, adeguamento e sistemazione sentieri, ripristino di tratti di strade rurali in terra battuta, pulizia strade comunali per la prevenzione incendi.

Il contratto sarà a tempo determinato di 4 mesi. Per partecipare è necessario essere disoccupati o inoccupati, iscritti al CSL di Nuoro, non percettori di sovvenzione pubblica (non rientrano tra queste le azioni di contrasto alle povertà estreme) o indennità di disoccupazione e/o mobilità; inoltre possono partecipare i lavoratori residenti e domiciliati e quelli non residenti ma domiciliati nel Comune titolare dell’intervento. Verrà data la precedenza ai lavoratori che negli ultimi 24 mesi non abbiano partecipato a cantieri comunali e ad altre esperienze lavorative della durata complessiva di almeno 3 mesi.

Tutti gli interessati devono rivolgersi al Csl di Nuoro o alla sede staccata di Dorgali entro il 26 maggio. Info: 0784.37698 – nuoro.csl@provincia.nuoro.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi