Giovane pregiudicata bosniaca arrestata mentre tenta un colpo in un appartamento

Sonia

Giovane pregiudicata bosniaca arrestata mentre tenta un colpo in un appartamento

giovedì 08 Maggio 2014 - 13:30
Un posto di blocco dei Carabinieri

Un posto di blocco dei Carabinieri

La donna era attesa da un “palo” a bordo di un’automobile

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Tenenza dei Carabinieri di San Teodoro hanno sorpreso la ventiseienne Sabrina Marinkovic, cittadina bosniaca pluripregiudicata, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di un’abitazione del centro costiero.

In seguito al fermo e al successivo controllo nella banca dati dell’Arma, la donna è risultata essere ricercata per evasione, in seguito a una condanna per tentato furto, reato commesso a Sassari nel luglio dello scorso anno.

Nei confronti della Marinkovic pendono accuse per ben 47 reati contro il patrimonio, tutti messi a segno con nomi fittizi. Un vero e proprio record. Uno di questi, il furto in abitazione commesso a Chioggia nel 2007, le era costato la condanna a due anni ed undici mesi di reclusione.

La donna era attesa in auto da un connazionale diciannovenne, R.A., il quale in seguito ai controlli di rito è risultato anch’esso pregiudicato e per di più sprovvisto di patente di guida. Denunciato a piede libero, il giovane dovrà rispondere al Giudice del reato di guida senza patente.

Per lei, invece, sono scattate le manette ed è stata accompagnata in carcere a Badu e Carros.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi