La Nuorese vince sul Castiadas e vola in Serie D

Sonia

La Nuorese vince sul Castiadas e vola in Serie D

sabato 22 Marzo 2014 - 20:25

Il magico sogno si è realizzato

Anche chi non è tifoso, oggi, un po’ di orgoglio l’ha tirato, fuori per la squadra della città che con tanta grinta oggi ha conquistato meritatamente la serie D.

Una partita, quella disputata oggi allo stadio Frogheri contro il Castiadas, iniziata un  po’ in sordina e dai ritmi decisamente lenti. Poi sul finire del primo tempo, al 40 minuto, Pierpaolo Falchi segna il goal che porterà la Nuorese a vincere meritatamente il Campionato di Eccellenza.

Il secondo tempo è stato caratterizzato di nuovo dai ritmi sonnolenti, con botte di vitalità che hanno generato tutta una serie di occasioni di andare nuovamente a rete contro il degno avversario, il quale, ha giocato 90 minuti tecnicamente puliti dimostrando una buona difesa.

Comunque alle 16.45

in punto il fischio dell’arbitro sancisce ufficialmente la fine della partita e i giocatori, guidati dal tecnico Bernardo Mereu, e tutto lo staff che ha determinato il successo  della squadra festeggiano con i tifosi che hanno invaso festosamente il campo la promozione in una delle serie più importanti del Campionato di Calcio.

Visibilmente emozionato il Presidente Michele Artedino commenta in questo modo la vittoria:«oggi è la giornata nostra e della città, domani penseremo alla Serie D».

Per il resto il sogno magico continua.

S. Meloni © TUTTI I DIRITTI RISERVATI

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi