Via Ballero: il Centro Commerciale naturale si marchia con l'estro dei giovani

Sonia

Via Ballero: il Centro Commerciale naturale si marchia con l'estro dei giovani

lunedì 17 Marzo 2014 - 11:25

La commissione giudicatrice  (foto © Sonia Meloni)

La commissione giudicatrice (foto © Sonia Meloni)

40 gli elaborati selezionati

Poi dicono che in questa città non  ci sono risorse, ingegno ed estro!

Sabato mattina, finalmente dopo tanto freddo e pioggia una bella giornata di sole. In concomitanza alle temperature che anticipano e preannunciano la Primavera, si è tenuta la conferenza di presentazione all’Istituto Artistico “Francesco Ciusa” degli elaborati degli studenti che hanno partecipato al concorso “Arte e Primavera”.

Una bella iniziativa che ha visto i 230 studenti del Liceo Artistico impegnarsi per la creazione di un logo per il nuovo Centro Commerciale Naturale di via Ballero.

Alla fine ne sono stati selezionati una quarantina e il 21 marzo sarà premiato il vincitore.

«I ragazzi sono stati bravissimi cimentandosi in una sfida non semplice per l’età che hanno» commenta il preside Francesco Cucca.

Pasquale Pintus il presidente del Centro Naturale Commerciale afferma visibilmente emozionato « come operatori  siamo contenti che i ragazzi abbiamo manifestato tanto estro e partecipazione, la nostra iniziativa e nata da circa un mese ed il concorso di idee proposto ci regalerà il marchio che distinguerà le nostre attività, iniziative e prodotti».

Un bel esempio tutto  “nuorese” che non vuole nascondersi dietro la facciata delle crisi economica ma crede nel domani di questa città e del suo territorio.

Sonia Meloni © TUTTI I DIRITTI RISERVATI

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi