Lula riapre: lo sportello della lingua sarda

Sonia

Lula riapre: lo sportello della lingua sarda

mercoledì 12 Febbraio 2014 - 16:58

Dal 3 febbraio 2014, nell’ambito del progetto della Provincia di Nuoro, finanziato ai sensi della Legge 482/1999 (annualità 2010) è stato riaperto nel Comune di Lula l’Ufficio Lingua Sarda. A Lula l’Ufficio Lingua Sarda, ubicato nel Comune, sarà aperto ogni settimana nella giornata del mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.20.

Il Responsabile dello sportello linguistico sarà Mario Antioco Sanna. Nel progetto della Provincia sono previste la consulenza e la collaborazione con i cittadini e le associazioni; la comunicazione istituzionale, la traduzione di bandi, avvisi e delibere più importanti dell’Amministrazione in sardo; attività di politica e sensibilizzazione linguistica; attività culturali in sardo per bambini e adulti in collaborazione con la Biblioteca Comunale e con la Ludoteca.

Tutte le attività previste saranno svolte con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Lula.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Un commento  - mostra commenti

  1. PINTUS peppinu 10 Marzo 2014 8:24

    Bravoso custa este una iniziativa pro torare sa dignidade de sos antenadoso e raighinas nostrasa, gai sos pizzinoso ischini dai inue enidi, pro mezzusu seberare s’istradone de sa vida inue andare

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi