
L’inaugurazione (© foto Cronache Nuoresi)
Sabato la festa di inaugurazione per un nuovo inizio
Un mese fa era crollato il tetto della ex casetta del custode della scuola elementare Calamida, nella quale l’associazione “Genitori Calamida” e “DietroMammaNonSiamo” organizzavano il servizio accoglienza e mensa.
A parte la tragedia sfiorata per il crollo verificatosi, genitori e lavoratori rischiavano di subire dei disagi ulteriori per l’assenza di un supporto extrascolastico che permettesse di conciliare orari di ufficio con quello di d’ingresso e di uscita dei loro figli dalla scuola.
L’associazione però non si è data per vinta e i lavoratori con il presidente armati di pennelli, secchi e scope, hanno risistemato i locali avuti in gestione preso l’ufficio del Provveditorato di Nuoro in via Veneto.
L’attività è ripresa questa settimana e sabato scorso si è fatta una festa di inaugurazione per i genitori e i piccoli scolari.
Per il resto buon proseguimento e buon lavoro!
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI