Tre gli indagati per la rapina di ieri al tabaccaio

Sonia

Tre gli indagati per la rapina di ieri al tabaccaio

mercoledì 05 Febbraio 2014 - 18:36
L'arrivo dei tre in Questura (© S. Novellu)

L’arrivo in Questura (© S. Novellu)

Si tratta di due maggiorenni e un minorenne di Oliena

Tre ragazzi, due ventenni e un minorenne, sono stati indagati per l’aggressione avvenuta ieri sera ai danni di Gonario Ticca titolare del tabacchino/edicola di via Catte.

Ticca, una volta chiuso l’esercizio commerciale ha fatto rientro a casa. Qui ha subito l’aggressione.

Erano all’incirca le 20.30 quando tre giovani di corporatura longilinea, a volto scoperto e disarmati, lo hanno circondato intimandogli di consegnare loro l’incasso della giornata.

Ticca senza lasciarsi intimorire dai rapinatori ha reagito nonostante questi abbiano tentato di immobilizzarlo sferrandogli calci e pugni. A questo punto i tre hanno pensato bene di darsi alla fuga confidando nell’oscurità. Ironia della sorte, Ticca non aveva nemmeno con se l’incasso.

La fuga però è stata breve quanto vana: una volante della Polizia li ha intercettati un quarto d’ora dopo in viale della Resistenza, bloccandoli e accompagnandoli in Questura.

Qui, i tre ragazzi sono stati interrogati fino a notte fonda dai dirigenti della squadra mobile diretti dal Vice Questore Fabrizio Mustaro.

Per ora i giovani olianesi sono solo indagati: a bordo della Punto sulla quale viaggiavano, infatti, sono stati trovati due passamontagna e alcuni guanti in latice.

© Tutti i diritti riservati !

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi