Siniscola: arrestato studente minorenne

Sonia

Siniscola: arrestato studente minorenne

mercoledì 29 Gennaio 2014 - 14:28
Siniscola: arrestato studente minorenne

Orune, Un mezzo dei Carabinieri (foto S.Novellu)

Un mezzo dei Carabinieri (foto S.Novellu - Cronache Nuoresi))

Un mezzo dei Carabinieri (foto S.Novellu – Cronache Nuoresi))

Il giovane è accusato di spaccio di sostanze stupefacenti

Un’importante operazione di prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi delle scuole e dei centri di aggregazione giovanile è stata messa a segno dai Carabinieri di Siniscola, guidati dal Capitano Andrea Senes.

Il fatto: nel pomeriggio di ieri, gli uomini del Nucleo operativo e radiomobile di Siniscola, durante un servizio di controllo tra i giovani della cittadina baroniese, hanno arrestato uno studente minorenne con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana ad un coetaneo nei pressi di fermata dell’autobus frequentata dagli studenti di rientro dalle lezioni.

La perquisizione: in seguito alla successiva perquisizione nell’abitazione del giovane i militari hanno rinvenuto dell’altra marijuana. Per lo studente sono scattate le manette ai polsi.

Nell’ambito della stessa operazione, un altro minorenne è stato denunciato a piede libero al Tribunale dei minori di Sassari essendo stato trovato, al momento della perquisizione, in possesso di alcune dosi di marijuana pronte per essere spacciate.

S.N. ©Tutti i diritti riservati!

Saluti e buon lavoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi