Arte e Terapia corso per educatori

Sonia

Arte e Terapia corso per educatori

giovedì 09 Gennaio 2014 - 17:03
Arte e Terapia corso per educatori

Immagine artistica

Immagine artistica

La scuola ART.ED.O delegazione Sardegna, sta organizzando un Workshop di Arte Terapia condotto da Angelo Gramaglia Arteterapista esperto nonché Supervisore e insegnante nella suddetta scuola. Il Workshop è rivolto ad operatori del settore sociale, psicologi, psicoterapeuti, infermieri, volontari, educatori, insegnanti, artisti ecc., che intendono approfondire l’utilizzo delle tecniche artistiche (Teatro, Danza, Arte, Musica) come mezzo espressivo nella relazione d’aiuto.

Il Workshop, patrocinato dalla Fondazione Banco di Sardegna, si terrà a: Nuoro 15 Gennaio 2014 (h. 15:00-19:00) Presso la sede dell’associazione culturale Bocheteatro, via Congiu Pes 6,

Per l’occasione consigliamo un abbigliamento comodo e dei calzettoni (molto probabilmente dovremo levare le scarpe) tutto il materiale didattico verrà fornito dall’ente organizzatore, durante i workshop l’arteterapeuta propone diverse attività che spaziano dall’espressione corporea, all’arte e la musica….

E’ prevista una quota iscrizione di 10 €, che consiste in un contributo di spese per i materiali forniti durante il laboratorio da versare direttamente in loco il giorno del Workshop alla segreteria organizzativa.

coopsynergie.info@gmail.com

Tel. 348 988 9112 – 3293010650

Dott.sa Luisa Brotzu 3776821214

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi