20 dicembre: Natale dei nonni!

Sonia

20 dicembre: Natale dei nonni!

martedì 17 Dicembre 2013 - 11:04
Una coppia di anziani

Una coppia di anziani

 Angioi: un brindisi per natale

È prevista per venerdì 20 dicembre alle ore 15,30 la tradizionale “Festa degli Anziani”,  organizzata dall’assessorato ai Servizi Sociali per festeggiare l’inizio delle festività di Natale. Una festa aperta a tutti gli anziani della città che vogliono partecipare e che si terrà presso i locali del Centro Polifunzionale Arcobaleno in via Brigata Sassari 20.

«Un appuntamento oramai consolidato nel tempo, – tiene a precisare l’assessore ai Servizi Sociali Mario Angioi – che anche quest’anno abbiamo voluto riproporre, in una veste più sobria, considerate le difficoltà del momento e i recenti eventi alluvionali che hanno tristemente colpito la nostra città ed i nostri territori. Più che una festa vorrei definirlo un piacevole brindisi augurale di Natale e di Buon Anno in compagnia degli anziani della nostra città, che nel tempo hanno dimostrato di apprezzare e di partecipare alla festa».

Il sindaco Bianchi e l’assessore Angioi sono lieti di invitare e salutare tutti gli anziani della Città di Nuoro che vorranno partecipare all’incontro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi