Mobilità all’estero

Sonia

Mobilità all’estero

giovedì 14 Novembre 2013 - 12:07

Un workshop il 21-22 novembre alla Biblioteca Satta

L’Agenzia regionale per il lavoro e il Centro regionale per mobilità giovanile MOVE (Mobilità Opportunità e Volontariato in Europa) in collaborazione col Comune di Nuoro e il Centro Europe Direct, organizza due giornate di incontri che si terranno il 21 e 22 novembre a Nuoro, rivolti a chi è interessato a fare un’esperienza di mobilità all’estero.

Lo scopo del workshop è quello di offrire nuovi strumenti per riconoscere e valorizzare le proprie abilità, accrescere la sicurezza di sé, l’autostima e la capacità di individuare e perseguire i propri obiettivi. Un percorso motivazionale per supportare la scelta di chi vuole fare un’esperienza di mobilità all’estero per motivi di studio, lavoro, formazione o iniziare un percorso professionale. Il Workshop sarà tenuto da Michael Ostinelli, direttore e fondatore del Pacific Institute in Irlanda.

L’incontro, aperto a un massimo di 25 persone, si terrà a Nuoro il 21 e il 22 Novembre nella Biblioteca Satta e nel Centro Europe Direct via Manzoni 83.

Per partecipare è necessario compilare un modulo di adesione. Per info rivolgersi al Csl di Nuoro entro il 14 novembre – 0784.37698 – nuoro.csl@provincia.nuoro.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi