Budoni: opportunità di lavoro in ambito turistico

Sonia

Budoni: opportunità di lavoro in ambito turistico

martedì 29 Ottobre 2013 - 18:05

Un’agenzia di viaggi cerca otto assistenti di viaggio-aeroporto ed hotel. Si richiede un’età compresa tra i 20 e i 30 anni; il possesso della patente cat “B” e auto propria; il diploma di scuola media superiore o la laurea; la conoscenza della lingua francese fluente; il posseso di conoscenze informatiche medio/buone. Sono gradite precedenti esperienze nella mansione. Si offre un contratto a tempo determinato pieno e/o parziale, o collaborazione a progetto, o altro da concordare. I tempi di inserimento sono presumibilmente dal mese di Aprile-maggio 2014 ad Ottobre 2014. La sede di lavoro sarà Budoni/San Teodoro presso villaggi turistici della zona.

Un’agenzia di viaggi cerca cinque guide turistiche iscritte/in corso di iscrizione all’Albo Regionale della Sardegna lingua Francese livello avanzato C1-C2. Si richiede un’età compresa tra i 23 e i 45 anni; il possesso della patente cat “B” e auto propria; il diploma di scuola media superiore o la laurea; la formazione come Guida Turistica iscritta o con iscrizione in corso all’Albo Regionale della Sardegna lingua Francese livello avanzato C1-C2; la conoscenza avanzata della lingua francese -livello C1 o C2; sono gradite precedenti esperienze nella mansione. Si offre un contratto tempo determinato pieno e/o parziale o collaborazione a progetto oppure con IVA. I tempi di inserimento sono presumibilmente dal mese di Aprile 2014 ad Ottobre 2014.

La sede di lavoro prevede partenza da Budoni per tour di 3/6 gg.

Per entrambe le inserzioni, gli interessati possono rivolgersi al Centro Servizi per il Lavoro di Nuoro (tel. 078437698; 0784.238900; e-mail: nuoro.csl@provincia.nuoro.it) entro il 26 novembre 2013.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi