Fermati durante un normale controllo stradale dai Carabinieri
Tre giovani di Desulo sono stati arresti nel pomeriggio di ieri a San Teodoro, per detenzione di sostanza stupefacenti ai fini di spaccio. I Carabinieri della locale Tenenza, durante un servizio mirato alla prevenzione dei reati in materia di circolazione stradale, hanno fermato un’auto con a bordo Salvatore Fancello (24 anni), Sauro Marcis (25 anni) e Floris Tore (26 anni), per un normale controllo di routine.
Appena chiesti i documenti, i militari hanno notato un certo nervosismo da parte dei tre ed hanno quindi proceduto alla perquisizione degli stessi e dell’autovettura sulla quale viaggiavano. Sotto il sedile dell’auto è stato rinvenuto un ingombrante involucro all’interno del quale era evidente che vi era della marijuana.
Per i tre giovani di Desulo, sono immediatamente scattate le manette ai polsi per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La marijuana, del peso netto di circa un etto e mezzo, già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate, è stata naturalmente sequestrata mentre i tre, questa mattina dopo aver trascorso la notte presso le celle di sicurezza della Compagnia, sono stati giudicati con il rito direttissimo. A seguito della convalida del loro arresto, Fancello e Floris hanno avuto gli arresti domiciliari, mentre per il Macis, pregiudicato, si sono aperte le porte della casa circondariale di Nuoro.

