Al setaccio delle Forze dell’ordine la movida di San Teodoro

Sonia

Al setaccio delle Forze dell’ordine la movida di San Teodoro

martedì 27 Agosto 2013 - 13:50

Un arresto, un locale posto sotto sequestro e numerose patenti ritirate

La Compagnia dei Carabinieri di Siniscola, durante lo scorso fine settimana ha coordinato una serie di attività mirate al contrasto delle violazioni al Codice della strada e ai fenomeni delinquenziali in genere nella località di San Teodoro.

Nel corso dell’operazione (nell’ambito della quale sono stati tenuti sotto controllo i luoghi della movida e hanno partecipato, in divisa e in borghese, anche i Carabinieri di Torpè e Budoni) è stato arrestato Isac Gabriel Bebi, un cittadino romeno di 39 anni, con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo, fermato a seguito di un normale controllo stradale, si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest ed è andato in escandescenze, costringendo i militari ad assicurargli ai polsi le manette. Dopo la convalida del suo arresto, Bebi è stato sottoposto all’obbligo di firma ad Orosei.

Durante la stessa operazione, è stato posto sotto sequestro preventivo uno storico locale del centro gallurese e denunciato a piede libero il suo gestore. Il reato a lui contestato è l’apertura del locale, in assenza delle apposite licenze, autorizzazioni e verifiche.

Numerose, infine, le patenti sequestrate per guida in stato di ebbrezza.

S. Novellu

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi