San Teodoro: un arresto per droga

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

San Teodoro: un arresto per droga

domenica 18 Agosto 2013 - 09:55
San Teodoro: un arresto per droga

Carabinieri (foto Salvatore Novellu - Cronache Nuoresi)

Carabinieri (foto Salvatore Novellu – Cronache Nuoresi)

L’uomo, un turista romano, è stato trovato in possesso di cocaina e hashish

La scorsa notte, i Carabinieri della Tenenza di San Teodoro hanno arrestato Antonino Savino, operaio romano di 48 anni, trovato in possesso di 23 grammi di cocaina e di diverse dosi di hashish pronte per essere spacciate.

Gli uomini del’Arma, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, che si aggirava per il centro di San Teodoro, l’hanno fermato e identificato. Savino si è mostrato sin da subito molto nervoso, tanto da indurre i Carabinieri a perquisirlo. Il controllo, esteso poi all’abitazione estiva da lui occupata, ha permesso il rinvenimento dello stupefacente nonché tutto il necessario per il suo confezionamento.  Per l’uomo sono scattate le manette. Il quantitativo di cocaina sequestrata, che dai primi test di laboratorio risulta essere di ottima qualità, avrebbe permesso all’uomo, dopo un opportuno “taglio”, di moltiplicare le dosi da smerciare nei locali notturni di San Teodoro.

Terminate le operazioni di rito, Savino è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Tenenza di San Teodoro e, dopo il processo per direttissima, condannato a 11 mesi di reclusione con l’obbligo di dimora nel Comune di Roma.

Salvatore Novellu

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi