Nessuna raccolta fondi da parte dell’ASL

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Nessuna raccolta fondi da parte dell’ASL

lunedì 15 Aprile 2013 - 08:48

 Si spacciano per funzionari Asl per raggirare le persone

Chiamano nelle abitazioni e, spacciandosi per funzionari della ASL, chiedono contributi di ogni sorta. Ma non solo, anche sui social network, in particolare su facebook, sta girando un messaggio di questo genere. Ecco perché l’Azienda Sanitaria Locale ha divulgato un comunicato stampa che avverte i cittadini di rifiutare ogni “invito” di questo genere.

Di seguito il comunicato stampa:

La direzione della ASL di Nuoro comunica alla popolazione che non ha autorizzato nessuno a chiedere, per suo conto, contributi per associazioni di alcun genere. Nelle ultime ore, infatti, diversi cittadini, nel caso specifico persone anziane del distretto di Nuoro, hanno segnalato all’Azienda che alcuni individui avrebbero chiesto loro delle offerte in denaro.Pertanto l’Azienda invita i cittadini a diffidare dai soggetti che, per suo conto, chiedono, previo appuntamento telefonico, finanziamenti di qualunque natura, e a segnalarli alle autorità competenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi