Stalker, violenze su animali, furti e droga
La Pasqua all’insegna di un lavoro molto intenso per i Carabinieri della provincia di Nuoro.
Il 1° aprile la stazione di Sorgono ha avviato le indagini per risalire agli autori di una vigliacca aggressione nei confronti di un cane, ucciso a colpi di pistola, di proprietà di una signora 48enne.
Il 2 aprile è stato il giorno più intenso per gli agenti dell’Arma. I Carabinieri della stazione di Orune, congiuntamente al personale delle stazioni di Orani e Oniferi, hanno eseguito l’arresto dei due allevatori trentenni Pasquale e Santino Mula, condannati rispettivamente a 2 anni, 3 mesi e 10 giorni e 1 anno e 9 mesi, perché ritenuti colpevoli di furto e porto illegali di armi dal Tribunale di Nuoro.
A Siniscola, un 46enne, P. N., commerciante e pregiudicato, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per atti persecutori nei confronti di una donna di 43 anni, provocati da una serie di finanziamenti non concessi, che sono poi sfociati in eclatanti reazioni oltraggiose, fino ad arrivare al danneggiamento dell’autovettura della donna.
A Gergei, un ragazzo di 19 anni, Stefano Farris, è stato arrestato per possesso di stupefacenti a fini di spaccio e, beccato in flagranza di reato, ha opposto resistenza al pubblico ufficiale, peggiorando la sua posizione.
M. Bro.
