Perché Cronache Nuoresi, il giornale on line di Nuoro e del Nuorese, diventi uno strumento interattivo

Sonia

Perché Cronache Nuoresi, il giornale on line di Nuoro e del Nuorese, diventi uno strumento interattivo

venerdì 15 Marzo 2013 - 17:53
Perché Cronache Nuoresi, il giornale on line di Nuoro e del Nuorese, diventi uno strumento interattivo

Nuoro, panoramica della città (foto S.Novellu).

Lo scrittore e giornalista Beppe Severgnini ha evidenziato, ieri in occasione della presentazione del suo ultimo libro alla biblioteca Sebastiano Satta, che tenacia e talento portano lontano!

Siamo d’accordo su questi due punti, ecco perché abbiamo deciso di creare questo prodotto, sicuramente ancora molto da migliorare ma siamo solo all’inizio e vi chiediamo di darci il tempo per migliorarci! Invece sul piano della notizia ci siamo già a 360°! Se il nuovo Papa Francesco, di scuola Gesuita, si è messo a disposizione del popolo, noi, di  formazione “cronaca di strada” ci mettiamo a vostra disposizione!

In questa giornata gelida, passatemi il paragone forte, ma ci tengo che questo giornale diventi un vero e proprio strumento sociale, culturale e economico del nostro territorio che in questi tempi rispetto ad altre realtà sta vivendo momenti drammatici. Vogliamo ricevere tutte le vostre segnalazioni, fare da tramite tra voi e le istituzioni, raccontare dettagli, curiosità e anche cose belle di una comunità come quella nuorese eterogenea, valida e tradizionalmente testarda in positivo. Le notizie che riporteremo saranno sintetiche, immediate e prive di fronzoli.

Non siamo dei colossi nell’informazione e non ci interessa competere con nessuno, ci preme piuttosto raggiungervi, coinvolgervi e capire con voi le dinamiche del nostro territorio.

Siamo orgogliosi di essere stata partecipe nell’aver creato un prodotto nostrano che non dipende né da Cagliari, né da Sassari o da altre parte della Sardegna ma appartiene al territorio e alla comunità nuorese! Dunque siamo ottimisti e iniziamo assieme a scrivere le pagine di questo giornale!

Sonia Meloni

Un commento  - mostra commenti

  1. vi faccio i miei complimenti,visito per la prima volta il vostro sito e mi sembra gia un ottimo prodotto e sicuramente in continuo miglioramento!!in bocca al lupo a tutti voi!!!! 🙂

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi