Coronavirus: è un uomo di 81 anni il paziente deceduto a Sassari oggi

Salvatore

Coronavirus: è un uomo di 81 anni il paziente deceduto a Sassari oggi

domenica 15 Marzo 2020 - 15:29
Coronavirus: è un uomo di 81 anni il paziente deceduto a Sassari oggi

Stamattina è stata resa nota la notizia dei nuovi 26 casi positivi al covid-19 fra il personale e i pazienti del reparto di Cardiologia dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove ieri sono stati riscontrati due pazienti positivi, uno dei quali, un uomo di 81 anni, è morto oggi dopo essere stato trasferito nel reparto Malattie infettive dell’AOU.

Lo conferma la Regione Sardegna. Si aspettano i risultati dei tamponi su altri medici, infermieri e pazienti di Cardiologia, e non si conoscono ancora le misure che l’AOU e l’Unità di crisi locale per il coronavirus adotteranno.

Il reparto di Cardiologia è chiuso per completare la santificazione, mentre si va verso la riapertura della Rianimazione, anche questa sanificata e chiusa ieri perché il personale era entrato in contatto con i due pazienti positivi.

Intanto davanti all’ingresso del Santissima Annunziata si è formata una coda di una trentina di persone che in qualche modo sono entrate in contatto con Cardiologia, e che aspettano di poter fare il tampone.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi