Nuoro: un’azienda ricerca un graphic designer jr per un tirocinio retribuito

Sonia

Nuoro: un’azienda ricerca un graphic designer jr per un tirocinio retribuito

giovedì 24 Maggio 2018 - 09:00
Nuoro: un’azienda ricerca un graphic designer jr per un tirocinio retribuito

Lo studio Inoke cerca un graphic designer jr da inserire nel gruppo di lavoro attraverso un tirocinio retribuito. È richiesto un titolo di studio nel settore del graphic design e della progettazione visiva.

Si cerca una persona che abbia una spiccata cultura della progettazione e dell’immagine oltre che competenze nei programmi di elaborazione grafica Illustrator, InDesign, Photoshop.  Saranno valutate favorevolmente le competenze informatiche su piattaforma WordPress, la conoscenza di After Effect e di programmi Adobe per l’elaborazione di foto e video. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di lavorare in gruppo, dovrà avere ottime capacità relazionali, predisposizione all’apprendimento e affidabilità.

Le attività saranno svolte sotto la supervisione di un art director e riguarderanno l’elaborazione grafica di layout per il web, di produzioni per la stampa, affiancamento, supporto e sviluppo dei progetti in linea con la visione dello studio. Si offre un tirocinio formativo retribuito secondo la normativa della Regione Sardegna, la sede di lavoro è a Nuoro.

Per candidarsi inviare portfolio, curriculum e lettera di presentazione a info@inoke.org

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi