L’assessore alle Attività produttive Chiara Flore incontra i commercianti

Sonia

 L’assessore alle Attività produttive Chiara Flore incontra i commercianti

sabato 12 Maggio 2018 - 05:00
 L’assessore alle Attività produttive Chiara Flore incontra i commercianti

Chiara Flore (foto S.Novellu)

Come promesso al momento della nomina ad assessore all’Agricoltura con delega alle Attività produttive, Commercio e Suape, Chiara Flore ha iniziato il ciclo di incontri con gli operatori del tessuto produttivo cittadino.
Il primo obiettivo è quello di instaurare un rapporto di collaborazione e scambio di informazioni per riuscire a svolgere al meglio il compito assegnato. «Voglio conoscere uno per uno tutti gli operatori», dice Flore, «per me è fondamentale instaurare un dialogo continuo con tutti, per riuscire a monitorare al meglio l’andamento delle attività produttive del territorio e trovare un punto di incontro rispetto alle numerose difficoltà che i lavoratori riscontrano ogni giorno».

Un lavoro che sarà continuato nei prossimi mesi di concerto con gli impegni istituzionali e di coordinamento delle varie attività dell’assessorato. «La porta del mio ufficio sarà sempre aperta per ascoltare e valutare le azioni politiche dell’assessorato».

La settimana scorsa l’assessore Flore ha iniziato a visitare i commercianti di viale Repubblica e via Lamarmora, «per me è importante ascoltare e condividere tutte le problematiche del settore».

In programma sono previsti incontri anche con gli operatori commerciali di tutte le altre zone della città e le associazioni, «nessuno si deve sentire abbandonato, questo assessorato nasce proprio con l’obiettivo di creare un filo diretto con i lavoratori», conclude Flore.

Saranno quindi create occasioni di confronto anche con gli operatori del settore agricolo, che in parte l’assessore ha già avuto modo di incontrare durante una delle feste più sentite dai nuoresi, S’arbore.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi