Violentata dopo una serata trascorsa al bar

Sonia

Violentata dopo una serata trascorsa al bar

venerdì 11 Maggio 2018 - 12:24
Violentata dopo una serata trascorsa al bar

violenza donne

Sarebbe stata violentata dopo aver trascorso una serata al bar in compagnia di altre persone.

La presunta vittima è una studentessa inglese di 24 anni che si trovava a Cardedu.

Dopo la violenza, subita in un locale della costa orientale del paese, la giovane donna ha avuto la forza di raccontare l’accaduto ai Carabinieri.

Le indagini per ricostruire la vicenda vengono portate avanti dai militari della locale stazione e da quelli della Compagnia di Jerzu al comando del capitano Giuseppe Merola.

Gli inquirenti, che hanno sentito a lungo la giovane e raccolto la descrizione degli aggressori, non forniscono dettagli sulla violenza subita dalla ragazza inglese che dopo lo choc per quanto successo è immediatamente ripartita per l’Inghilterra.

La giovane aveva affittato un appartamento nel centro storico della cittadina per trascorrere un periodo di relax. Una scelta insolita per una ragazza della sua età: in questo periodo dell’anno, infatti, Cardedu – comune costiero che conta meno di 2mila abitanti – è pressochè disabitato e privo di servizi, si rianima solo durante l’estate. Secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, in questi giorni di permanenza in paese la giovane inglese si era fatta conoscere dalla popolazione locale perché amava uscire e la sera frequentava i bar del centro. L’aggressore agressori probabilmente al corrente delle sue abitudini, l’ha presa di mira proprio dopo l’uscita da uno di questi locali.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi