Lodè. Esplode bombola del gas: due feriti

Salvatore

Lodè. Esplode bombola del gas: due feriti

sabato 17 Marzo 2018 - 07:15
Lodè. Esplode bombola del gas: due feriti

I danni all'abitazione dopo la forte esplosione

È di due feriti il bilancio di un incidente domestico avvenuto intorno alle ore 22.00 di ieri in un’abitazione a Lodé: una bombola del gas è esplosa per cause, come hanno chiarito i rilievi, di natura accidentale.

I danni all'abitazione dopo la forte esplosione

I danni all’abitazione dopo la forte esplosione

Una donna di 53 anni e un uomo di 63, per i quali è stato necessario l’intervento del 118 a seguito di alcune contusioni ed escoriazioni dovute all’incidente ed è stato necessario il trasporto in ospedale a Nuoro.  Illeso,  invece, il proprietario dell’immobile, un anziano signore di 82 anni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del fuoco,  i quali,  hanno effettuato un accurato sopralluogo al fine di accertare le cause accidentali che hanno prodotto il riversamento di una ingente quantità di gas GPL delle bombole, destinate all’ utenza domestica, all’interno dello stabile trovando conseguentemente il facile innesco.

La forte esplosione ha creato una onda di sovrappressione interna che ha sfogato nella parte superiore sfondando il tetto e provocando ingenti invece i danni all’edificio.

© Tutti I diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi