domenica 24 giugno 2018, Aggiornato alle 10:54
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Tragedia della strada a Lanusei: 21enne perde la vita schiantandosi con l’auto contro un palo

Tragedia della strada a Lanusei: 21enne perde la vita schiantandosi con l’auto contro un palo

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.
L'auto del giovane dopo l'incidente
L'auto del giovane dopo l'incidente

 

Ha perso il controllo della propria autovettura, una Ford Fiesta, andando a impattare violentemente su un palo dell’illuminazione pubblica. Il giovane conducente, 21 anni di Lanusei, è morto. Ferito l’amico di 20 anni che viaggiava seduto accanto. Trasportato in ospedale: le sue condizioni non sarebbero gravi.

L'auto del giovane dopo l'incidente

L’auto del giovane dopo l’incidente

La vittima si chiamava Raffaele Esposito. Il passeggero è Mattia Mulas, anche lui originario di Lanusei. L’incidente è avvenuto sulla circonvallazione sud del paese. Secondo una prima ricostruzione il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo a causa dell’alta velocità e dell’asfalto reso scivoloso per la pioggia. L’auto ha fatto diversi giri su stessa prima di impattare violentemente contro un palo della luce.

All’arrivo dei soccorsi per Esposito non c’era più nulla da fare: lo studente è morto sul colpo. Sconvolta la comunità del centro ogliastrino. Il ragazzo era figlio di una famiglia molto nota e stimata a Lanusei: il padre è un carabiniere in servizio presso la Compagnia.

Sul posto sono l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli agenti del commissariato locale.

© Tutti i diritti riservati

 

 

Lascia un commento