giovedì 16 agosto 2018, Aggiornato alle 22:17
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Droga nascosta nella biancheria intima e nell’auto: denunciati 4 giovani

Droga nascosta nella biancheria intima e nell’auto: denunciati 4 giovani

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.

Marijuana e cocaina nascoste all’interno dell’auto e nella biancheria intima hanno messo nei guai 4 giovani fermati dalla Polizia a un posto di blocco. Il controllo è avvenuto, ieri, in prossimità dell’ingresso di Tortolì.

I quattro giovani, tutti del posto, sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio stupefacente: i poliziotti all’interno dell’abitacolo hanno rinvenuto due involucri di carta contenenti 3,5 grammi di marijuana con relativo trituratore. Mentre uno dei passeggeri nascondeva nella biancheria intima, un contenitore di tabacco marca Chesterfield con all’interno una bustina di plastica bianca, sigillata col nastro adesivo contenente 5 grammi di cocaina, e una in cellophane azzurro, sigillata a fuoco e contenente 15 grammi di anfetamina.

Gli agenti, Infine durante la perquisizione in una delle abitazioni dei giovani, hanno trovato nascosta all’interno di un armadietto del bagno altri 3 grammi di marijuana e  un barattolo vuoto con residui di sostanza stupefacente dello stesso tipo e due trituratori.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento