domenica 22 luglio 2018, Aggiornato alle 18:43
Home > IN BREVE > Nuoro: contributi per gli inquilini morosi incolpevoli. Pubblicato il bando 2017

Nuoro: contributi per gli inquilini morosi incolpevoli. Pubblicato il bando 2017

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.
Il Comune di Nuoro (foto S.Novellu)
Il Comune di Nuoro (foto S.Novellu)
È stato pubblicato sul sito del comune di Nuoro l’avviso, il bando e la modulistica relativi all’assegnazione dei contributi agli inquilini morosi incolpevoli, legge 124/2013, per l’annualità 2017
Destinatari dei contributi. Sono destinatari dei contributi i titolari di contratti di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo, soggetti ad un atto di intimazione di sfratto per morosità incolpevole avvenuto nel corso del 2017, con citazione in giudizio per la convalida.

Presentazione delle domande. Le domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo generale del Comune, a pena di esclusione, entro il giorno 5 gennaio 2018. Le domande pervenute oltre tale termine saranno escluse. Il bando e il modulo di domanda saranno disponibili oltre che sul sito www.comune.nuoro.it, all’ingresso del Palazzo Civico e nella segreteria del settore Politiche sociali.

L’ufficio protocollo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 e 30 alle 13 e il martedì dalle 15 e 30 alle 17. La segreteria del settore Politiche sociali è operativa il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11 alle 13.

Per informazioni si può chiamare il numero 0784 216832 o scrivere una e-mail all’indirizzo [email protected]

Lascia un commento