A Bosa il seminario “Le alleanze strategiche tra il turismo e le aziende multifunzionali”

Sonia

A Bosa il seminario “Le alleanze strategiche tra il turismo e le aziende multifunzionali”

mercoledì 29 Novembre 2017 - 06:15
A Bosa il seminario “Le alleanze strategiche tra il turismo e le aziende multifunzionali”

Una panoramica di Bosa (© foto S.Novellu)

“Le alleanze strategiche tra il turismo e le aziende multifunzionali nei nuovi scenari competitivi” è il titolo del seminario in programma il primo dicembre a Bosa.

All’appuntamento, che si svolgerà nella sala dell’Unione dei Comuni della Planargia, interverranno anche l’assessore regionale all’Agricoltura, Pierluigi Caria, e il presidente della commissione Attività produttive del consiglio regionale, Luigi Lotto.

L’evento, organizzato dall’Agenzia Laore Sardegna, nell’ambito del progetto Prometea (Promozione della Multifunzionalità del settore Agro-turistico), inizierà alle 9 e si concluderà alle 17. (APPROFONDISCI)

Il Comune di Bosa, essendo tra le prime città italiane ad ospitare l’albergo diffuso, diffonderà i contenuti del progetto, raccoglierà osservazioni e suggerimenti dai rappresentanti istituzionali, economici e socioculturali del territorio. L’obiettivo è quello di favorire l’innovazione delle imprese agrituristiche e multifunzionali, utilizzando piani di collaborazione e pratiche di imprenditoria.

Nel corso della giornata saranno presentate anche le nuove opportunità per poter realizzare itinerari tematici attraverso esperienze strategiche, sinergie e nuove alleanze nel panorama internazionale.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi