Controlli del fine settimana, in sei nei guai per diversi reati

Sonia

Controlli del fine settimana, in sei nei guai per diversi reati

lunedì 06 Novembre 2017 - 11:01
Controlli del fine settimana, in sei nei guai per diversi reati

Carabinieri di Siniscola

Tre patenti ritirate per abuso di alcool, due denunce per detenzione e porto abusivo di coltelli e una per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. É questo il bilancio dei controlli sul territorio effettuati durante il fine settimana dai carabinieri.

In particolare, il controllo alla circolazione stradale, effettuato dalle pattuglie della Compagnia di Siniscola, sulle maggiori vie di comunicazione, ha portato al deferimento in stato di libertà di 3 persone: tutte sono risultate positive al test alcolemico, notevolmente al di sopra del limite consentito dalla legge, e per loro è scattato il ritiro della patente di guida.

Altre pattuglie hanno fermato durante la notte 2 persone, trovandole in possesso di diversi coltelli, senza che ne sapessero giustificare il motivo. Immediata è partita la denuncia all’Autorità giudiziaria.

Un’altra persona, invece, è stata sorpresa per strada, a Dorgali, con indosso 5 grammi di marijuana. Dopo il fermo, i militari hanno proceduto a una perquisizione del suo domicilio, rinvenendo altre dosi della stessa sostanza stupefacente e una dose di cocaina. Anche per lui è scattata una denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, il reato è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi