Home > IN BREVE > Lavori di Abbanoa domani a Macomer. Stop all’erogazione dell’acqua nelle vie del centro

Lavori di Abbanoa domani a Macomer. Stop all’erogazione dell’acqua nelle vie del centro

 

Nuove apparecchiature idrauliche per una migliore gestione della rete idrica di Macomer: domani le squadre di Abbanoa installeranno nuove valvole di manovra in alcuni snodi fondamentali del sistema di condotte che approvvigiona il centro abitato. I punti individuati sono in corrispondenza degli incroci tra Corso Umberto I° e via Dante, tra vico Pascoli e via Pascoli, tra via Sicilia e viale Santa Maria.

Le nuove apparecchiature consentiranno di sezionare la rete per migliorare la gestione del servizio: l’operazione rientra nel piano di ingegnerizzazione delle reti che mira a dotare le infrastrutture del servizio idrico di apparecchiature tecnologicamente avanzate.

Per consentire l’installazione delle nuove valvole nei tre punti venerdì sarà necessario sospendere l’erogazione dalle 8 alle 13 nelle seguenti zone del centro abitato:

  • nel tratto di Corso Umberto I° compreso tra la rotatoria d’ingresso nord e piazza della Vittoria, comprese le traverse a sinistra
  • nel tratto di Corso Umberto I° tra piazza della Vittoria e via Sicilia, con interessamento delle traverse a destra.

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

 

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

*