Manda all’ospedale una 80enne tamponando un’auto e si dà alla fuga: 42 enne denunciato

Sonia

Manda all’ospedale una 80enne tamponando un’auto e si dà alla fuga: 42 enne denunciato

lunedì 18 Settembre 2017 - 21:26
Manda all’ospedale una 80enne tamponando un’auto e si dà alla fuga: 42 enne denunciato

Carabinieri (foto S.Novellu)

Brucia uno stop e tampona un’auto mandando all’ospedale una 80enne: denunciato a piede libero con l’accusa di fuga a e omissione di soccorso.

L’episodio si è verificato questa mattina a Tortolì.

Protagonista della vicenda A.M., un 42enne di Arzana il quale, giunto in via Cairoli alla guida di una Fiat Punto non si è fermato al segnale di precedenza e ha urtato una Fiat 500 condotta da una donna di 57anni, che in quel momento stava percorrendo la perpendicolare via Oristano. Dopo l’incidente, l’uomo si è dato alla fuga.

Insieme alla 57enne viaggiava una signora di 80anni che nell’urto ha riportato una contusione all’emitorace destro, con prognosi di cinque giorni secondo il referto del Pronto Soccorso. Fortunatamente l’anziana donna è stata dimessa subito dopo gli accertamenti.

Le ricerche attivate dai Carabinieri della stazione locale, hanno permesso di rintracciare e identificare intorno alle 12.00 il 42enne il quale, nel frattempo era rientrato nella propria abitazione. L’urto riportato dal suo veicolo è risultato una prova inconfutabile della sua responsabilità nel sinistro, posto sotto sequestro penale.

In regola con la patente di guida, nel corso degli accertamenti è emerso invece che era stato sottoposto a fermo amministrativo fiscale per quanto riguarda la carta di circolazione.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi