Dolore e sconcerto a Nuoro per la misteriosa morte di Pietro

Sonia

Dolore e sconcerto a Nuoro per la misteriosa morte di Pietro

martedì 27 Giugno 2017 - 11:11
Dolore e sconcerto a Nuoro per la misteriosa morte di Pietro

Un ritratto di Pietro Sanna

Il padre è partito in Inghilterra per chiarire la dinamica dell’episodio

Graziano Sanna, padre di Pietro, il giovane di 23 anni, di Nuoro, ucciso ieri a Londra, è partito questa mattina presto alla volta della capitale britannica.

Il figlio è stato assassinato, nell’appartamento che divideva con altri giovani, in circostanze ancora tutte da chiarire; sul movente dell’omicidio, sul quale indaga Scotland Yard, al momento non c’è alcuna certezza.

La famiglia Sanna, commercianti e albergatori, è molto conosciuta nel capoluogo barbaricino e nella costa nord orientale. Il padre di Pietro gestisce, assieme ai fratelli, alcune strutture ricettive a San Teodoro. A Nuoro c’è sconcerto e dolore per la morte del giovane, soprattutto tra coloro che conoscevano Pietro, in particolare i compagni del liceo Scientifico Fermi, dove il ragazzo si era diplomato tre anni fa.

L’ultimo suo post su Facebook risale al 5 giugno scorso, in occasione dell’attentato a London Bridge, quando aveva scritto di stare bene. Per la famiglia Sanna solo dolore: telefoni staccati, nessuno parla. Si vive nell’attesa di notizie: i parenti e gli amici di Pietro vogliono sapere cosa sia accaduto ieri nell’appartamento del giovane che, a luglio, sarebbe dovuto rientrare in Sardegna: aveva già comprato i biglietti.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi