Eccellenze in digitale: domani la giornata di formazione alla Camera di Commercio di Nuoro

Sonia

Eccellenze in digitale: domani la giornata di formazione alla Camera di Commercio di Nuoro

martedì 13 Giugno 2017 - 12:15
Eccellenze in digitale: domani la giornata di formazione alla Camera di Commercio di Nuoro

Computer e tablet

Farsi trovare on line, impostare una campagna social di successo su Facebook, ma anche come utilizzare i social media: sono alcuni dei temi che saranno trattati durante il nuovo appuntamento di “Eccellenze in digitale”, il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le Pmi italiane al web, patrocinato dalla Camera di Commercio di Nuoro.

L’incontro è in programma mercoledì 14 giugno a Nuoro, nella sede dell’Ente camerale. L’obiettivo è quello di diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all’estero. Un’importante opportunità per le aziende presenti sul territorio che vogliono rilanciare al meglio l’attività on line puntando sul futuro. La giornata sarà interamente dedicata alla formazione. Marco Di Cosmo, tutor di Eccellenze in Digitale, terrà due seminari che si concentreranno sul Cloud, l’analisi dei dati e le applicazioni utilizzabili e sul fare pubblicità su Internet e farsi “individuare” on line. Nel corso degli incontri saranno analizzati casi pratici e legati alla realtà in modo da comprendere al meglio l’utilizzo degli strumenti e delle possibilità che offre il web.

La giornata di formazione avrà inizio alle 13:30 e si concluderà alle 17. Al termine dei seminari, il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare un percorso digitale concreto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi