Torpè: ai domiciliari l’autore della rapina dello scorso 22 Novembre

Sonia

Torpè: ai domiciliari l’autore della rapina dello scorso 22 Novembre

venerdì 02 Dicembre 2016 - 10:59
Torpè: ai domiciliari l’autore della rapina dello scorso 22 Novembre

Il giovane aveva colpito alla testa il titolare di un negozio di abbigliamento

Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Torpè hanno dato esecuzione all’ordinanza della misura cautelare coercitiva dell’obbligo di dimora nei confronti di O.L., 18enne ostiense.

Lo scorso 22 novembre, il giovane, travisato da una sciarpa e armato di una pistola giocattolo, si era reso protagonista di una rapina ai danni di un negozio di abbigliamento in via San Niccolò a Torpè. Durante la rapina il giovane si era impossessato del misero incasso di 20 euro, colpendo al petto e alla testa il titolare dell’attività, un cittadino cinese di 47 anni. Il commerciante era stato poi trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale San Francesco di Nuoro per le importanti ferite riportate alla testa.

Il 18enne, dopo essere fuggito a piedi ed aver fatto perdere temporaneamente le proprie tracce, era stato identificato dai militari. Nel corso della perquisizione nella casa del giovane sono stati rinvenuti gli indumenti indossati durante la rapina e l’arma giocattolo con ancora evidenti tracce del sangue del titolare del negozio.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi