Al via il Quindicesimo Trofeo Cross “Nuraghe Ugolio”

Sonia

Al via il Quindicesimo Trofeo Cross “Nuraghe Ugolio”

venerdì 19 Febbraio 2016 - 10:51
Al via il Quindicesimo Trofeo Cross “Nuraghe Ugolio”

Un momento della Conferenza stampa di presentazione della corsa (foto © Cronache Nuoresi)

Saranno 300 i corridori impegnati sullo sterrato della Pineta Ugolio

Domenica 21 Febbraio si svolgerà nella pineta di Ugolio il quindicesimo trofeo cross “Nuraghe Ugolio” valido come Campionato Provinciale Individuale di corsa campestre.

La manifestazione, organizzata dal “Circolo Sportivo Dilettantistico Amatori Nuoro” in collaborazione con l’Ente Foreste della Sardegna, il comitato regionale e provinciale della FIDAL, il CONI comitato provinciale e l’AICS provinciale, ha raggiunto i 300 iscritti e ha ricevuto il plauso di Sandro Floris delegato del CONI di Nuoro che ha definito la  Società Amatori un pregio per Nuoro e un eccellenza in Sardegna.

Gli organizzatori hanno ringraziato l’Ente Foreste per il lavoro svolto nel rivitalizzare e preservare la pineta di Ugolio e il Nuraghe diventato finalmente meta di visitatori.

Il ritrovo per i concorrenti è fissato per le 9.30. Per chi non si fosse ancora iscritto sarà possibile farlo sul posto dalle 9.30 alle 10 al costo di 12 euro (cifra che comprende le tasse FIDAL, l’assistenza sanitaria e un piccolo rinfresco).

Antonio Cadoni

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi