“Dispersione idrica” nella condotta di viale Sardegna: mezza città a secco

“Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono al lavoro a Nuoro per eseguire un intervento di manutenzione sulla condotta in viale Sardegna dove è stata accertata una dispersione idrica”.

Inizia così la nota dell’Ente gestore idrico che annuncia l’ennesima rottura della condotta cittadina, lasciando mezza città a secco e gli utenti con un palmo di naso per i disagi che devono subire sopratutto in una fascia oraria importante come quella del primo pomeriggio.

Per eseguire i lavori è necessario sospendere l’erogazione verso le zone servite dal serbatoio i Cucullio: Monte Gurtei, Nuraghe, Rione Italia, Istiritta, Carta Loi, Città Giardino, Sa Terra Mala, Sacro Cuore, Furreddu, Badu e Carros. Il servizio sarà ripristinato al termine dell’intervento di riparazione verso le 17.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24

Share
Published by
Sonia