A Nuoro la prima rassegna letteraria dove gli autori si affrontano su un ring virtuale

Questa sera dalle 18:00 al circolo Sa Bena (via San Martino 17, Nuoro) si terrà la  Literary Fight Club si tratta della   prima rassegna letteraria in Sardegna in cui due autori si affrontano su un ring virtuale in una amichevole sfida diretta e organizzata da indielibri e Catartica Edizioni.

«Si tratta di  una innovativa formula attraverso cui presentare i nostri autori e le nostre autrici a un pubblico più vasto: il manager e il referee del club pongono agli autori domande identiche sul libro che hanno scritto e su argomenti di attualità, che riguardano la cultura, l’arte e la società contemporanea. Il confronto si conclude con le domande del pubblico, che devono essere sempre poste a entrambi i/le partecipanti» spiegano gli organizzatori: «Il nome della rassegna, è chiaramente ispirato al celebre romanzo “Fight Club” di Chuck Palahniuk da cui prendiamo si prende spunto  spunto per fissare le regole del Literary Fight Club».

Nel primo appuntamento letture e musiche  sono a cura di Cristian Augusto Grosso, presentano la serata Giovanni Fara e Luca Cadeddu

Share
Published by
Sonia